Teenager on-line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teenager on-line

Teenager on-line new forum! Per tutti gli ex alunni della sezione B anno 1995, scuola media Saluzzo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 huhuhuhuhuuhuh

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aida95
Studente delle Superiori
Studente delle Superiori
Aida95


Numero di messaggi : 191
Età : 28
Località : saluzzese doc
Data d'iscrizione : 19.03.08

huhuhuhuhuuhuh Empty
MessaggioTitolo: huhuhuhuhuuhuh   huhuhuhuhuuhuh Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 10:43 pm

che splendida giornata è stata questa, stupenda e indiementicabile... forse è stato tutto così bello perchè ho potuto stere x due ore con le mie vecchie compagne di scuole e ridere e divertirmi con loro intorno a un semplice tavolino di un bar... è stato pazzesco, è come allora proprio identico... come gli ultimi giorni di terza media!! quell'ostinato rivolere indietro la mia 3 B!! non posso che ringraziare ognuno dei meie compagni, chi più chi meno, per avermi sopportato x tre anni tutti i giorni, per avremi permesso di crescere con loro!! loro che mi hanno fatto sentire accettata e ben voluta, loro che ogni volta che li rivedo mi sento il groppo o gola e mi vengono alla mente tutti i ricordi del periodo più bello della mia vita....... vorrei sentirmi ancora una colta come la Vale di ele, lucy, cri, michy audi, mime, michy massa.... e tutti gli altri!! non mi sono mai sentita così bene di quando sono stata tra voi.....
grazie di cuore, nn smetterò mai di ringraziarvi!!
Torna in alto Andare in basso
 
huhuhuhuhuuhuh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Teenager on-line :: Discussioni-
Vai verso: