Teenager on-line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teenager on-line

Teenager on-line new forum! Per tutti gli ex alunni della sezione B anno 1995, scuola media Saluzzo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un grande saluto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aida95
Studente delle Superiori
Studente delle Superiori
Aida95


Numero di messaggi : 191
Età : 28
Località : saluzzese doc
Data d'iscrizione : 19.03.08

un grande saluto Empty
MessaggioTitolo: un grande saluto   un grande saluto Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 3:09 pm

ciaooooo!!! a tutttti coloro che ex-compagni della mitica 3°B sono ancora iscritti in questo forum........ probabilmente questo mio messaggio non lo leggerà mai nessuno.... adesso c'è facebook e tutto il resto e il nostro povero forum è stato accantonato in un angolino! Non ci venivo da circa un anno, ammetto che mi ero quasi dimenticata che esistesse!!!! mi ha dato una gioia immensa vedere che esisteva ancora e rileggere piccoli stralci delle nostre "antiche" e fantastiche discussioni, tra compiti, sondaggi fuori di testa e le bellissime ore trascorse insieme a scuola!!!! è proprio questo lo scopo di questo mio messaggio: ringraziarvi tutti tantissisimissimo per gli stupendi tre anni di medie che mi avete fatto trascorrere!!! E' passato tanto tempo e ho perso i contatti con alcuni di voi, però spero comunque che anche voi conserviate i bellissimi momenti che a volte ci hanno unito, altre diviso, che ci hanno fatto ridere e arrabbiare, litigare e poi di nuovo scherzare insieme!!!!!

Un grande saluto
Aida95, altresì detta Vale
Torna in alto Andare in basso
 
un grande saluto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dove a zoiberg il grande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Teenager on-line :: Discussioni-
Vai verso: